Il film di Rampage è realtà, e c’è anche The Rock

Dwayne Johnson, anche conosciuto come “The Rock”, sarà anche impegnato su tre film contemporaneamente, ma ciò non gli ha vietato di iniziare a lavorare anche in un quarto. Chi di voi ricorda il classico Rampage?

Baywatch, The Fate of the Furious e Jumanji non sembrano abbastanza per la nostra montagna di muscoli preferita, ed ecco che quindi si è lanciato anche in questo nuovo progetto dal forte retrogusto vintage e, ovviamente, caciarone.

Dopotutto, cosa aspettarsi di diverso da un film di mostri mastodontici che si picchiano tra loro?

A confermare l’inizio delle riprese, lo stesso Johnson sul proprio account Instagram. Guardatelo, mentre è in posa con regista, produttori e sceneggiatori. Non sono carinissimi?

In un successivo commento, l’attore ha poi specificato che “si sente in dovere di regalare ai suoi fan l’esperienza che meritano”, e che dovremmo aspettarcelo nel ruolo di uno studioso di primati. Un The Rock in versione educativa, quindi? Siamo commossi.

A dirigere il film sarà Brad Peyton (San Andreas). Scoprimmo che Rampage, vecchio videogioco sbarcato su cabinati nel lontano 1986, sarebbe diventato un film già tempo fa, ma solo oggi abbiamo avuto la conferma che il progetto è realmente partito.

Fonte