Dwayne ‘The Rock’ Johnson premiato come “Persona Più Simpatica al Mondo”

xbox-series-x-the-rock
THE TITAN GAMES -- "West Region Premiere: NFLs Victor Cruz and Stuntwoman Jessie Graff" Episode 205 -- Pictured: Dwayne Johnson -- (Photo by: Steve Dietl/NBC/NBCU Photo Bank via Getty Images)

È impossibile trovare un personaggio pubblico che sia mondialmente amato, oggi come oggi, senza alcuna riserva. Potremmo citare Keanu Reeves; eppure, adesso, c’è un altro grande nome che va a unirsi al pantheon dei personaggi più adorati di sempre. A deciderlo è The Profile, che ha donato a Dwayne ‘‘ Johnson il titolo di “Persona Più Simpatica al Mondo.

Banner Telegram Gametimers 2

L’attore, sui propri profili social, ringrazia così: “A quindici anni, venivo additato come ‘str***o’ dopo essere stato sospeso da , mentre oggi mi vedono come la persona più simpatica al mondo. Ehi, è un piccolo passo in avanti!

Questa è stata davvero una grande sorpresa per me. True story: quando fui sospeso, lessi una citazione che avrebbe poi cambiato il mio intero stile di vita. È bello essere importanti, ma è più importante essere gentili. La vita è molto più facile, quando non ti comporti da str***o“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Oggi, Johnson ha un seguito enorme sui social media, oltre che una reputazione cementata da una serie di film amatissimi. Oltre che attore, l’uomo è stato anche un wrestler, filantropo, produttore e proprietario di una squadra di football.

Un nuovo studio, l’ha visto come la star di Hollywood più pagata degli ultimi tempi.

Fonte: ComicBook