Dying Light 2: finito in meno di 5 ore! Record mondiale da parte dell’italiano Dot Dot

dying-light-2-record-speed-run

Dying Light 2 è disponibile per console next gen, old gen e PC dal 4 febbraio 2022 e sembra che sia già stato stabilito il record mondiale (per ora) di speed running nel completarlo, un record che al momento segnala 5 ore, ed è tutto merito dell’italiano Dot Dot, che ha condiviso un video su proprio canale YouTube, che vi riportiamo in calce alla fine dell’articolo, dove mostra la sua fulminea impresa. Ovviamente il video contiene diversi spoiler, per questo vi invitiamo a non guardarlo qualora non vogliate avere anticipazioni non volute sulle vicende del gioco.

Il tipo di speed run aveva come unico obiettivo quello di arrivare il più velocemente possibile ai titoli di coda del gioco, ovviamente saltando ogni missione o interazione che potesse allungare ulteriormente il raggiungimento dell’obiettivo prefissato, infatti il gioco come rivelato dalla stessa Techland, richiede oltre 500 ore di gioco per essere sviscerato fino al suo ultimo segreto, il che rende ancora più chiaro quanto sia enorme il mondo di gioco messo a disposizione per Dying Light 2.

Parlando di record, Dying Light 2: Stay Human ha già stabilito il record di gioco più venduto e giocato su Steam, a dispetto dell’accoglienza tiepida che gli aveva riservato la stampa nelle prime recensioni del titolo, dove il gioco era si piaciuto ma non aveva entusiasmato poi molto.

Dying Light 2: Stay Human è disponibile per PlayStation 5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One, PC e in futuro per Nintendo Switch tramite il suo servizio di Cloud.

E voi cosa ne pensate, avete già iniziato l’avventura in Dyingh Light 2: Stay Human? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

AVVISO SPOILER

Il filmato seguente contiene l’intera run di Dot Dot, dai titoli di testa alla conclusione. Se non volete spoiler non guardatelo!

Fonte: YouTube