Dying Light 2: subito da record su Steam! È il più venduto e giocato del momento

Dying Light 2 Stay Human Techland

Sono trascorse poche ore dall’uscita ufficiale di 2 Stay Human e, puntuale, è arrivato il balzo in cima alla classifica di vendite su Steam. Il titolo sviluppato da Techland subito dopo la sua pubblicazione ha velocemente scavalcato, per numero di vendite, tutti gli altri giochi presenti sulla piattaforma di Valve.

Questa può essere etichettata come la norma per un titolo tanto atteso come 2. Ancora troppo presto parlare di successo vero e proprio. Bisognerà attendere la risposta del pubblico in termini di gradimento e non solo di vendita. Nel frattempo, ad accompagnare questo dato ne arriva un altro decisamente più curioso. Sbirciando tra le varie informazioni riguardanti Dying Light 2 su Steam si scopre che il titolo ha raggiunto il picco di 250 mila giocatori in contemporanea. Al momento sono 185 mila i player impegnati a giocarlo.

Non sappiamo se si tratti del picco massimo raggiungibile per il gioco o se, invece, i veri traguardi sono ancora da raggiungere. Possiamo però immaginare che negli uffici di Techland più di qualcuno starà festeggiando al momento. Il titolo è stato comunque apprezzato dalla critica specializzata anche se l’entusiasmo si è dimostrato molto tiepido.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Avete provato il titolo? Cosa ne pensate?

Fonte: Steam