Techland ha mostrato finalmente nuove sequenze di gameplay di Dying Light 2, attesissimo survival horror a tema zombie sequel dell’originale capitolo uscito nel 2014. Il team aveva annunciato che in giornata si sarebbero viste novità sul titolo e così è stato, grazie a un’esaustiva conferenza tenuta in diretta sui propri canali ufficiali di Twitch.
Dying Light 2 è atteso il 7 dicembre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Il gioco sfrutterà a dovere l’hardware di nuova generazione, garantendo il 4K, i 60fps e il Ray Tracing in tempo reale sia su PS5 che su Xbox Series X. Nonostante questo, però, il team di sviluppo ha comunque dato la priorità a PlayStation 4 e Xbox One.
Inoltre, il titolo sarà molto più grande del primo capitolo. Techland ha infatti parlato di una mappa ben quattro volte più grossa e con molta più libertà di esplorazione. Il team ha però chiarito immediatamente questo punto, affermando che Dying Light 2 punterà tutto sulla verticalità.
Fonte: Techland (Twitch)