Dying Light 2 Stay Human si è nuovamente mostrato durante una corposa diretta di Techland tenuta su Twitch. Dopo il lungo video gameplay dove è stato ampiamente descritto ciò che vedremo nel gioco, il team ha mostrato anche le spettacolari edizioni speciali sul gioco, compresa anche la maestosa e corposa Collector’s Edition.
Nella Collector’s Edition a spiccare è senza ombra di dubbio la statuetta denominata “Difensore della città”, molto dettagliata e comprensiva addirittura di un faro UV. Oltre ad essa, però, la Collector’s includerà anche una Torcia UV, una mappa della città, 3 cartoline, adesivi, la scatola della collector e anche una lettera di ringraziamento del direttore creativo.
Infine troveremo anche un Wallpaper, un fumetto digitale e diversi oggetti in game, come oggetti per il crafting, talismani per le armi, bonus di XP notturni, skin speciali e anche due DLC dedicati alla storia, i quali saranno però pubblicati diversi mesi dopo l’uscita.
Inoltre, dei bonus saranno riservati anche a tutti coloro che preordineranno il gioco, a prescindere dalla versione scelta. Saranno infatti inclusi un costume speciale, una skin dell’arma e una skin parapendio “Reload”. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.
Dying Light 2 Stay Human uscirà il 7 dicembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Il gioco sfrutterà a dovere l’hardware di nuova generazione, garantendo il 4K, i 60fps e il Ray Tracing in tempo reale sia su PS5 che su Xbox Series X. Nonostante questo, però, il team di sviluppo ha comunque dato la priorità a PlayStation 4 e Xbox One.
Inoltre, il titolo sarà molto più grande del primo capitolo. Techland ha infatti parlato di una mappa ben quattro volte più grossa e con molta più libertà di esplorazione. Il team ha però chiarito immediatamente questo punto, affermando che Dying Light 2 punterà tutto sulla verticalità.
Fonte: Techland