Ancora non è stato confermato Dying Light 3 ma nel frattempo il franchise director Tymon Smektala ha lasciato intendere che Techland sembra stia pensando sul serio di sviluppare un nuovo survival horror. Attraverso il proprio profilo Twitter infatti, Smektala ha lanciato un sondaggio agli appassionati del titolo sulle caratteristiche che dovrebbe avere il prossimo protagonista principale.
Dal tweet di Smektala si capisce come un nuovo capitolo della serie post-apocalittica sembra essere probabile nonostante le precisazioni del caso: “Avviso: questo non è un annuncio su Dying Light 3. Se dovessimo fare Dying Light 3, vorreste che il personaggio principale fosse:“
- Un sopravvissuto
- Un Nightrunner
- Un Pilgrim
- Un Agente GRE (diventato buono)
Tra le opzioni, la più votata è stata quella dell’agente GRE con il 42,8%, seguito dal semplice sopravvissuto con il 33,7% e dal Nightrunner come personaggio giocabile al 19,7% mentre solo il 4% il Pilgrim. Al momento, non sappiamo a cosa possa servire questo sondaggio per Techland ma molto presto potremmo comunque saperlo e Dying Light 3 potrebbe diventare presto realtà.
Per quanto riguarda Dying Light 2, è atteso per il 21 aprile il contenuto aggiuntivo Gut Feeling che apporterà diversi miglioramenti alla fisica e al combattimento oltre all’evento Viral Rush disponibile fino al 4 maggio 2023.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo intanto di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter