[E3 2016] FIFA 17: avvincente trailer presenta la nuova modalità Il Viaggio

In occasione dell’E3 2016, Electronic Arts ha presentato ufficialmente FIFA 17, il nuovo episodio della celebre serie calcistica targata EA Sports.

Oltre a illustrare le caratteristiche del potente motore grafico su cui si baserà il gioco – ovvero il Frostbite Engine – gli sviluppatori hanno anche mostrato un avvincente trailer dedicato a Il Viaggio, inedita modalità che ci permetterà di vestire i panni di Alex Hunter, astro nascente della Premier League.

“Alex è un ragazzo di diciassette anni con il calcio nel sangue, di umili origini, proveniente da Clapham, un sobborgo di Londra. Porta un cognome che ha un certo peso nell’ambiente del calcio professionistico. Sotto l’attenta ala del nonno, nonché leggenda del calcio inglese, Jim Hunter (20 gol nella stagione 1966-67), dovrà superare degli ostacoli cercando di rendere onore alla sua gloriosa carriera”.

“Nella modalità Il Viaggio le tue prestazioni in campo e le tue decisioni influiranno sulla carriera di Alex Hunter in Premier League. Le scelte intraprese durante la partita avranno un impatto sugli eventi successivi e sulle reazioni degli altri personaggi. Riuscirai ad anteporre il benessere della squadra ai tuoi interessi personali? Tocca a te decidere”.

FIFA 17 uscirà il 29 settembre su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360.

Ecco a voi il video. Buona visione!

Fonte: EA Sports