E3 2021: Hideo Kojima presente al Summer Game Fest, annuncio del nuovo gioco dopo Death Stranding?

Hideo Kojima Summer Game Fest 2021

E3 2021 è ormai alle porte. Mancano pochi giorni e potremmo lanciarci nuovamente in quello che è un appuntamento imperdibile per i fan di videogiochi di tutto il mondo: giochi, giochi e ancora giochi. Annunci si susseguiranno per più di cento ore e, forse, oggi abbiamo scoperto come anche il maestro Hideo Kojima sarà presente.

Che qualcosa stia bollendo in pentola? Sappiamo da tempo che Kojima Productions fosse al su un nuovo titolo lo sappiamo da tempo. Dopo il caso Death Stranding, voci vedono il papà di Metal Gear impegnato su un horror. Adesso scopriamo, tramite un suo post ufficiale, che Kojima presenzierà alla Summer Game Fest del 10 giugno. All’evento, più di trenta giochi saranno annunciati: che ci sia anche qualcosa di Kojima Productions?

La possibilità che il Maestro vada lì in semplice veste di VIP non sono basse, ma la è l’ultima a morire. E i tempi sono effettivamente maturi per un nuovo annuncio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

E voi? Cosa vorreste vedere dal papà di Metal Gear? Cosa vi aspettate di preciso da questo E3 2021? Cosa riserva il suo futuro è effettivamente un mistero: rumor su rumor si sono susseguiti nel tempo, molti dei quali vedono persino una riappacificazione con Konami per tornare al sul defunto Silent Hill.

Fonte: Instagram