E3 2021: niente Hellbalde 2, Everwild ed Elden Ring? Lo afferma Jeff Grubb

Hellblade Senua's Sacrifice

Manca meno di un mese alla nuova edizione (solo digitale) dell‘E3, l’evento più grande e importante per il mondo dei videogiochi, che l’anno scorso ha saltato l’appuntamento a causa della pandemia globale di Covid-19. Tuttavia, quest’anno avremo una versione diversa da quella a cui siamo soliti assistere, interamente digitale con tante presenze confermate e altre che invece saltano l’evento, probabilmente per degli showcase a parte.

Banner Telegram Gametimers 2

Sicuramente ci sono tante aspettative, tanti annunci di cui si ha più o meno la certezza e altri che vivono nei sogni di migliaia di giocatori sparsi in tutto il mondo. Tuttavia, Jeff Grubb penna di VentureBeat, ha come dire, smorzato alcune speranze in merito a determinati titoli tanto attesi. Stiamo parlando dell’ormai attesissimo Elden Ring, nuovo gioco di From Software in collaborazione con il celebre scrittore Martin di Game of Throne, Senua’s Saga: Hellblade 2, una delle prime esclusive Microsoft annunciate con la presentazione di Xbox Series X e S ed Everwild il nuovo gioco d’avventura sviluppato da Rare per Microsoft. Si, saranno questi secondo Grubb i grandi assenti di questo E3.

Non è la prima volta che le previsioni di Grubb, soprattutto in merito ad Elden Ring si rivelano veritiere, tuttavia vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in quanto non sono frutto di conferme ufficiali delle rispettive case produttrici, ma solo le osservazioni e speculazioni da parte di Grubb.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tuttavia queste informazioni non fanno perdere l’hype per l’evento, dove saranno comunque presenti aziende che potrebbero sganciare a sorpresa qualche bomba che farà la gioia di milioni di fan in tutto il mondo.

E voi cosa ne pensate, vi aspettate qualche annuncio in particolare dal prossimo E3? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: ResetEra