E3: Microsoft bacchetta Sony per l’assenza di date dei giochi

microsoft

Sono passati diversi giorni dal termine dell’E3 2016 ma ancora molta gente continua a discuterne, soprattutto in casa Microsoft.

Dave McCarty, testa di serie della divisione Xbox dell’azienda di Redmond, ha deciso di sottolineare ancora una volta il proseguo dell’eterna console war tra PlayStation e l’ammiraglia di Microsoft, forte di una linea up ricca di titoli dotati di date di uscita.

Mi piace mostrare giochi che i giocatori andranno a comprare presto“, ha dichiarato McCarthy in una recente intervista con MCV UK. “Non ho visto molte date di giochi [riferendosi alla conferenza PlayStation]”.

Si tratta questa di un’affermazione di non poco conto che tende a rimarcare la troppo frequente abitudine di Sony di mostrare videogiochi privi di una data di uscita e che a volte riescono a farsi attendere per un tempo decisamente fuori dalla norma (come The Last Guardian per esempio).

Dal canto suo, Xbox può già da ora vantare una tabella di marcia ricca di titoli interessanti e che usciranno entro l’anno: ReCore, Gears of War 4, Forza Horizon 3 e Dead Rising 4; ma anche altri titoli in arrivo per i primi mesi del 2017: Scalebound, Halo Wars 2, Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown.

Chiaramente, chi è senza peccato scagli la prima pietra… voi che ne dite?

Fonte: GamePur