EA Play entrerà a far parte gratis di Xbox Game Pass!

ea play gratis con xbox game pass
Banner Telegram Gametimers 2

Microsoft e Electronic Arts hanno stipulato una grandiosa partnership che farà gola ai tanti utenti Xbox e PC iscritti a un abbonamento . A partire dalle vacanze del 2020, infatti, Ultimate e EA Play si uniranno per formare un unico servizio che porterà alcuni dei titoli più importanti e famosi di Electronic Arts nel catalogo Xbox.

Ciò significa che tutti coloro iscritti a Ultimate avranno, nel catalogo, alcuni dei migliori giochi sviluppati da Electronic Arts e potranno giocarci su Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC Windows 10. Per gli utenti PC, invece, basterà l’abbonamento PC, che permetterà di usufruire degli stessi contenuti.

Il catalogo sarà incredibilmente fornito e offrirà 60 dei migliori giochi Electronic Arts. Troveremo dunque titoli del calibro di Battlefield 5, della saga di Mass Effect, di The Sims e Skate. Non solo, anche uscite recenti come Need For Speed Heat e 20 e, come se non bastasse, uscite future come l’imminente FIFA 21 e Madden NFL21! Il tutto, come già detto, senza costi aggiuntivi. Ad arricchire l’offerta, gli abbonati otterranno contenuti e sconti esclusivi per DLC, giochi e altro ancora.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Offrire EA Play agli abbonati Xbox Game Pass contribuisce alla nostra visione di connettere i gamer ai giochi che amano e tra loro, ovunque preferiscano giocare. Da cinque anni forniamo i nostri servizi su abbonamento alla community Xbox e siamo ora entusiasti di permettere loro di godersi entrambi gli abbonamenti in modo ancora più semplice”, ha dichiarato Mike Blank, SVP, EA Strategic Growth.

Insomma, Microsoft grazie a EA è riuscito a rendere ancora più incredibile un servizio già impressionante come Xbox Game Pass. Come se non bastasse, oggi Microsoft ha svelato ufficialmente il prezzo e la data di uscita di Xbox Series X, più l’apertura dei pre-order per entrambe le console!