EA SPORTS FC 24: trailer ufficiale del ‘dopo FIFA’ svelato! Eirling Haaland sostituisce Kylian Mbappé in copertina

EA SPORTS FC 24 trailer ufficiale

Dopo mesi di silenzio assoluto, Electronic ARTS e EA SPORTS hanno finalmente svelato il primo trailer ufficiale di EA SPORTS FC 24, il primo simulatore calcistico di EA SPORTS ad abbandonare la licenza “FIFA”, dopo ben trenta anni di onorata carriera. Il trailer ci dà poi l’appuntamento a quello che sarà il reveal completo del gioco, fissato al 13 luglio 2024. Sembrerebbe inoltre che Kylian Mbappé, fenomeno del PSG, abbandonerà il ruolo di uomo copertina in favore di Eirling Haaland, stella del Manchester City.

Ricordiamo che EA SPORTS FC 24 sarà un videogioco di calcio pregno di licenze. Nonostante la perdita della licenza ufficiale FIFA, Electronic Arts ha saputo far suoi le licenze di migliaia di giocatori e centinaia squadre di calcio, nonché di alcuni dei principali campionati e competizioni al mondo.

“Il nostro eccezionale portafoglio di licenze con oltre 17.000 giocatori, più di 700 squadre, più di 100 stadi e 30 campionati in cui abbiamo continuato ad investire per decenni sarà ancora presente, solo su EA SPORTS FC. Questo include partnership esclusive con Premier League, La Liga, Bundesliga, Serie A, MLS ed altre ancora”, spiegò Electronic Arts all’annuncio della licenza.

Fonte: EA SPORTS FC