Ecco Big O, la piattaforma dei sogni che unisce PC, PS4 PRO, Switch e Xbox One X!

Big O

Si chiama Big O ed è prodotta da Origin. Al suo interno c’è tutto quello che un gamer di oggi potrebbe sognare di avere!

La piattaforma non è null’atro che un PC super-moddato, e che PC! Stiamo parlando di un Intel Core i9 9900K, con 64GB di RAM, una scheda video Nvidia RTX Titan e ben 14TB di hard disk. Interamente raffreddato a liquido custom per poter occupare meno spazio!

Nell’altra metà del case trovano invece spazio una PlayStation 4 PRO e una Xbox One X che sono state smontate e riassemblate aggiungendo un SSD Seagate da 2TB ciascuna, un sistema di raffreddamento a liquido custom e delle placche decorate con le grafiche delle due console.

E Nintendo? Ovviamente non poteva mancare, quindi aprendo il pannello frontale c’è un dock nel quale è possibile inserire la vostra Switch!

A completare il tutto un sistema di illuminazione led per dar maggior risalto alla componentistica e un pannello posteriore personalizzato con un unica porta HDMI e uno switch che consente di scegliere il dispositivo che si vuole visualizzare.

Infine una gamma completa di accessori gaming firmati Corsair, e i controller delle relative console.

Il prezzo di un mostro del genere non è stato comunicati, ma è facile pensare sia fuori dalle tasche della maggior parte di noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here