Eddie Murphy torna al cinema con ‘Il Principe Cerca Figlio’. Ecco il trailer del sequel de ‘Il Principe Cerca Moglie!

eddie-murphy il principe cerca figlio moglie amazon prime video cinema film

Fu il 1988 l’anno in cui il pubblico ebbe modo di conoscere il celebre film comico con protagonista il fantastico Eddie Murphy. Il Principe cerca Moglie è diventato sicuramente uno dei lavori più iconici del famosissimo autore statunitense. Gli amanti della pellicola non vedranno l’ora che arrivi il 5 marzo 2021 per vederne il sequel, che sarà pubblicato su Prime Video.

Banner Telegram Gametimers 2

È possibile guardare, attraverso il canale ufficiale YouTube di Amazon Prime Video Italia, il trailer di ‘Il Principe cerca Figlio’, doppiato totalmente in italiano. Eddie Murphy, nel ruolo del principe Akeem, non avrà ovviamente la voce del compianto Tonino Accolla.

Purtroppo, il maestoso doppiatore, che ha contribuito a caratterizzare i personaggi interpretati dall’attore statunitense, ci ha lasciato nel corso del 2013. Nel trailer possiamo ascoltare Fabrizio Vidale, che ha doppiato Murphy anche in Dolemite Is My Name nel 2019.

Come esplicita il titolo del film, il principe questa volta non si dedicherà alla ricerca di una consorte, bensì del suo erede. Akeem torna a New York, nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario, interpretato da Jermaine Fowler, per riportarlo a casa. Riceverà l’aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall. 

Il regista del film è Craig Brewer, che ha già collaborato con Eddie Murphy nella già citata pellicola Dolemite Is My Name, disponibile su Netflix. Ritorna anche Shari Headley, che riprenderà il ruolo di Lisa McDowell, il grande amore del protagonista.

Insomma, non ci resta che aspettare l’uscita della pellicola nel corso del 2021. Diteci ovviamente la vostra opinione. Contenti di veder proseguire dopo così tanti anni le vicende narrate nel divertentissimo Il Principe cerca Moglie? Scrivetecelo nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre novità sul mondo del cinema e non solo.

Fonte: YouTube