eFootball 2023: raggiunti i 600 milioni di download. Konami sta ricompensando i fan

efootball-2023-arriva-stagione-3

eFootball 2023 è riuscito a raggiungere i 600 milioni di download tra PC, console e mobile. Per questo motivo, Konami ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi giocatori con una campagna celebrativa che include una serie di premi ed eventi in-game. Tutto ciò è valido per chiunque acceda a eFootball 2023 fino al 30 marzo.

Per ogni login effettuato a eFootball 2023 entro il 30 marzo, si potranno ricevere dieci gettoni fino ad un totale di 280. Le monete eFootball saranno disponibili con uno sconto all’acquisto per un periodo di tempo limitato. Fino al 16 marzo, coloro che segneranno un gol con Neymar Jr. otterranno invece game point, monete eFootball e 10.000 punti XP mentre dal 16 marzo a giorno 30, gli stessi bonus potranno essere ottenuti segnando una rete con Lionel Messi.

In occasione dell’importante traguardo, Konami ha annunciato anche il nuovo genere di carte: Show Time che mette in palio diverse abilità differenti come Phenomenal Finishing, Fortress, Momentum Dribbling e Game-Changing Pass. Fino al 9 marzo, il tema delle carte in questione sarà il ‘Phenomenal Finishing’ che permetterà di eseguire tiri potenti e precisi. I giocatori che accederanno a eFootball 2023 potranno ottenere inoltre la nuova carta dedicata a Neymar Jr.

Dopo l’avvento della Stagione 3, eFootball 2023 si è aggiornato con il nuovo update 2.4.0 che ha introdotto nuovi novità come le nuove squadre che entreranno a far parte della modalità Trial Match.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Eurogamer