eFootball PES 2020 LITE è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One

PES 2020

Konami ha annunciato che eFootball PES 2020 LITE è ora disponibile per il download gratuito. Gli utenti PC tramite Steam, e Xbox One possono già scaricare il gioco, mentre gli utenti PlayStation 4 dovranno attendere l’11 dicembre.

La versione LITE è dedicata a tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare l’ultimo capitolo della celebre saga calcistica di Konami e che include le caratteristiche del gameplay maggiormente apprezzate, così come le più importanti licenze di club tra cui quelle dei partner: Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e Juventus.

I giocatori potranno partecipare a myClub e Matchday così come potranno giocare a partite online in tempo reale con i possessori della versione completa. Sarà anche possibile partecipare ad eventi competitivi a tempo limitato e sperimentare una delle più intense esperienze di gameplay esport disponibili.

Le partite in locale e le partite in co-op saranno disponibili anche per i giocatori di eFootball PES 2020 LITE, questa versione gratuita darà accesso anche al torneo esport eFootball.Open.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here