eFootball (PES 2022): Konami ci mostra il rivoluzionario titolo di calcio che sfiderà FIFA 22, sarà free to play!

eFootball PES 2022 Konami 1

Konami ha finalmente svelato eFootball, il nuovo capitolo della sua storica saga di giochi di che andrà a sfidare ancora una volta FIFA 22 di EA Sports. La prima novità è che dice addio al nome PES (acronimo di Pro Evolution Soccer).

Come sappiamo Konami ha deciso di prendersi un lungo periodo di tempo per lavorare a questo gioco. Infatti eFootball PES 2021 Season Update è stato solamente un aggiornamento basato sul gioco del 2020, e pertanto venduto giustamente a prezzo budget come se fosse una sorta di DLC stand-alone.

Ora però è giunto il momento di svelare il tanto atteso PES 2022 che avrà il compito di fare il grande salto sulle console next-gen come e Xbox Series X e sfruttarne tutto il potenziale non solamente grafico ma anche della CPU.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech
eFootball PES 2022 Konami
Indietro

1. eFootball: arriva la rivoluzione!

La rivoluzione come vi abbiamo anticipato inizia dal titolo. Addio PES, il gioco si intitolerà esclusivamente eFootball. Una scelta piuttosto ardita, considerando che milioni di fan in tutto il mondo continueranno a chiamarlo PES ancora per anni!

La seconda novità è il business model adottato. Il gioco sarà totalmente free to play, potrete scaricarlo e iniziare subito a giocare! Questo consentirà di avere una community di giocatori enorme, e garantire l’accesso a tutti in ogni parte del mondo fin dal lancio!

eFootball PES 2022 Konami
Indietro