Elden Ring, anche un anime oltre al DLC. Debutto a breve!

Elden-Ring

Elden Ring si prepara a diventare un prodotto animato. SteinsAlter, un team di produzione indie dedicato agli anime, sta lavorando a un corto animato dell’action RPG di FromSoftware e ha mostrato alcune incredibili immagini a riguardo sui propri social network. Non sarà una serie televisiva, ma il progetto in questione appare comunque piuttosto interessante.

Tramite X (Twitter), SteinsAlter ha annunciato anche di essere alla ricerca di nuovi animatori per poter realizzare il corto animato di Elden Ring: “Animatori, stiamo attualmente lavorando all’animazione delle scene dell’anime di Elden Ring, contattatemi se siete interessati”. Nel tweet anche alcune intriganti immagini nella quale vengono mostrate la protagonista Melina e i potenti boss Maliketh e Radagon oltre a una ritraente un braccio sanguinante di Miquella proprio come durante l’inizio della boss fight con Mohg.

Stando a quanto riferito all’interno della descrizione ufficiale, l’anime del famoso gioco di FromSoftware avrà 3 minuti pieni di animazione in stile sakuga composti in modo cinematografico per adattare e ricreare i momenti di Elden Ring. L’obiettivo è quello di tirare fuori la migliore animazione possibile per gli appassionati del franchise.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Elden Ring Shadow of the Erdtre è vicino all’uscita. Nei giorni scorsi è stato svelato da FromSoftware uno story trailer della gigantesca espansione attesa per venerdì 21 giugno. Il DLC avrà più finali che saranno ‘slegati’ dal gioco base. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.