Elden Ring: arriva la modalità ‘Colosseo’. L’annuncio di FromSoftware con un trailer!

elden ring from software arena pvp

Elden Ring si arricchise di una nuova modalità, chiamata Colosseum per gli scontri in PVP tra giocatori, singoli o a squadre.

L’annuncio arriva a sorpresa in questi minuti con un trailer pubblicato da Bandai Namco, che annuncia l’introduzione della modalità con un update gratuito che dovrebbe essere già disponibile per tutte le piattaforme su cui l’ultima fatica di From Software è disponbile.

La possibilità di una tale introduzione ve l’avevamo già raccontata quando un utente, famoso modder e dataminer, aveva scoperto all’interno del vasto mondo di Elden Ring un’arena che sembrava essere perfetta per organizzare scontri tra giocatori in modalità arena. E di fatti, ecco finalmente introdotta questa possibilità che renderà sicuramente il titolo di ancora più longevo e giocabile anche dopo il completamento della storia principale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Elden Ring vi ricordiamo essere candidato per il GOTY 2022, assieme ad altri mostri sacri tra cui God of War Ragnarok, Stray, Horizon Forbidden West e altri.

L’annuncio del GOTY arriverà durante i TGA 2022 nella notte tra l’8 e il 9 dicembre 2022 (orario italiano), che potete seguire assieme a noi di GameTime.

è disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC. Al momento si vocifera che potrebbe arrivare un DLC del gioco, magari annunciato proprio durante i TGA 2022.

E voi cosa ne pensate della nuova modalità Colosseo di Elden Ring? Vi prenderete parte? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Bandai Namco