Elden Ring: le mani di Godrick nascondono un inquietante dettaglio. Partono le teorie dei fan

elden ring fromsoftware godrick

Elden Ring è sicuramente uno dei migliori titoli usciti in questo 2022 ormai arrivato alle sue battute finali. Il titolo di FromSoftware, candidato al Game of the Year insieme a God of War Ragnarok, Elden Ring, Stray, Xenoblade Chronicles 3, A Plague Tale Requiem e Horizon Forbidden West, ha infatti sin da subito ottenuto il consenso di critica e pubblico. Sono molti i giocatori che hanno trascorso ore e ore in compagnia di Torrente a sconfiggere agguerriti nemici tra una cavalcata e l’altra. Mentre si esplora il vastissimo mondo di gioco sono molti i segreti svelati e dettagli inediti scovati da questi prodi Senzaluce.

É proprio questo il caso di lilBob1989, utente che su Reddit ha postato un’interessante scoperta su Godrick l’Innestato fatta nel corso di una sua partita. Come fatto notare dall’utente, la mano del secondo boss di Elden Ring presenta sei dita invece che cinque. L’utente di Reddit sottolinea che questo non è un errore, bensì il personaggio sarebbe proprio stato ideato così. Proprio per questo motivo sono molte le teorie nate dopo la pubblicazione del post.

Secondo la lore di Elden Ring, Godrick è conosciuto per la caratteristica di innestarsi parti del corpo dei propri avversari sconfitti con lo scopo di diventare lui stesso più forte e potente. Per questa ragione molti utenti di Reddit sono convinti che Godrick sia arrivato ad innestarsi questo sesto dito nel suo cammino verso la massima potenza.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Altri utenti suggeriscono invece che nessuna delle dita presenti sulla mano è effettivamente di Godrick che se li sarebbe innestati uno dopo l’altro. Purtroppo al momento gli sviluppatori non hanno commentato la scoperta e nessuna teoria può essere confermata o meno.

A proposito di Elden Ring, secondo alcuni dataminer l’ultima fatica di From Software potrebbe ricevere una corposa espansione. Esplorando i file di gioco è stato possibile risalire a diversi file che suggeriscono la presenza di nuovi boss, parti di equipaggiamento, armi, nuovi NPC e ovviamente nuove quest.

Fonte: Reddit