Elden Ring: la mappa ha avuto piccoli cambiamenti dal lancio. Ecco il video che lo dimostra!

Elden Ring ha dominato il mercato in questi primi mesi del 2022. In rete, infatti, non si è parlato di altro. Sapevate che i gamer giapponesi ci hanno giocato in media più di 100 ore? Per non parlare, poi, delle vendite. Il titolo FromSoftware ha venduto oltre 13,4 milioni di copie, diventando il gioco di maggior successo della software . Tuttavia, la popolarità del titolo è iniziata a calare: su Steam ha perso circa il 90% di utenti. Ciò non di meno, un particolare portata alla luce da un utente potrebbe portare alcuni giocatori a tornare.

Il canale YouTube Illusory Wall ha pubblicato un video dove vengono mostrati dei piccoli cambiamenti fatti alla di Elden Ring. Queste modifiche sono state apportate da FromSoftware senza risultare troppo evidenti, man mano che le patch del gioco venivano pubblicate. Attenzione, non è stata alterata del tutto l’area di gioco. I cambiamenti avvenuti riguardano semplicemente dei piccoli ritocchi che, a meno che non si cerchi in maniera approfondita, difficilmente vengono alla luce.

Per esempio, con la patch 1.03 è stata rimossa una piccola parte della che non è riuscita a essere inserita nel gioco. Questa sarebbe potuta essere un cumulo di rocce o pezzi di rovine. Altri accorgimenti riguardano una zona di Liurnia dove era difficile distinguere la parte alta dalla parte bassa. Questa cosa è stata corretta, e ora è chiaro che non c’è una via diretta che collega queste due parti. Sempre in questa parte della sono state rimosse dei pezzi di rovine e, possibilmente, anche una struttura ignota che non è riuscita a essere messa nel prodotto finale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Illosury Wall dice che certe parti della di Elden Ring potrebbero essere state fatte utilizzando il metodo procedurale, quindi FromSoftware aveva bisogno di rendere il tutto più coeso. È possibile anche che alcuni di questi cambiamenti rappresentino idee accantonate.

E voi avete scovato altri differenze? Diteci la vostra opinione, come sempre, nei commenti!

Fonte: GamesRadar+