Elden Ring: morite tante volte? È normale, afferma Hidetaka Miyazaki

Elden Ring FromSoftware Recensione PlayStation 5 15

Elden Ring è spietato, e sa essere un vero grattacapo per i giocatori meno esperti. Proprio per tale motivo, molti si troveranno a morire più volte nel corso della loro run, spesso anche decine di volte per un singolo boss. Si tratta di una cosa che può risultare demoralizzante, eppure lo stesso Hidetaka Miyazaki, padre del gioco, invita i giocatori a divertirsi quando si muore, perché la morte è normalità in questo gioco!

In un’intervista condotta da Famitsu, infatti, Miyazaki ha consigliato ai nuovi arrivati di non aver timore di morire né di ossessionarsi troppo sulla build, la quale si forma poi nel corso del tempo. Dopotutto, uno dei paradigma dei Souls è il Trial and Error, e Elden Ring non è ovviamente da meno.

“Divertitevi, e non abbiate paura di morire tante volte”, Miyazaki ai giocatori, cercando di non scoraggiarli. Miyazaki stesso, poi, ha invitato i giocatori a scegliere la propria classe più basandosi sul background della stessa che sulle statistiche, e perché no, magari lasciandosi anche affascinare dall’estetica stessa di un personaggio. Siete d’accordo con lui?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Rimanendo in tema Elden Ring, vi ricordiamo che nelle ultime ore uno speedrunner, Distortion, è riuscito nell’impresa di finire l’ultimo capolavoro di Hidetaka Miyazaki in appena 36 minuti e 20 secondi!

Fonte: GamesRadar