Elden Ring: su PC la mod più scaricata è quella per la easy mode! E non mancano le polemiche

Elden-Ring

Nude mode e altre modifiche osé? No, questa volta la mod più scaricata su PC per Elden Ring è quella che porta la easy mode nell’interregno!

L’uscita di Elden Ring ha riportato in auge il discorso senza fine della easy mode nel del videogioco, ma su PC moltissime persone hanno già scelto da che parte stare! Sono infatti molteplici le mod che permettono di modificare i valori del gioco From a netto vantaggio del giocatore, ognuna con le proprie peculiarità e adatte a scopi diversi.

Desiderate livellare più facilmente, aumentando il drop delle rune? Nessun problema! Diminuire l’output damage per rendere più facile quel particolare boss? Ecco fatto! Non mancano anche le opzioni per incantesimi infiniti, hit-box dei colpi aumentate e cure maggiorate, per poter personalizzare la nostra esperienza di gioco in base alle nostre preferenze! Insomma, una pletora di scelte senza fine per rendere più abbordabile l’ultimo souls firmato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non sono mancate ovviamente le polemiche, alimentate in primis dai giocatori PC che giocando onestamente rischiano d’incapparsi in invasioni da parte di personaggi imbattibili. La critica principale, però, è quella che crede che tali trucchi, anche se usati solamente in modalità offline, snaturino completamente il titolo, rendendolo molto meno godibile e unico!

Voi che ne pensate? Siete d’accordo nell’usare tali metodi per superare l’ senza rovinare l’esperienza altrui? Ditecelo nei commenti!

Nel mentre, ricordiamo che Elden Ring è riuscito ad arrivare anche nel mondo mainstream, grazie a dei meme celebrativi del Villareal dopo la recente vittoria in Champions League!

Fonte: Kotaku