Elden Ring: una mod consente di combattere come nell’anime Avatar L’Ultimo Dominatore dell’Aria

Avatar The Last Airbender

Dopo il successo globale del titolo di FromSoftware Elden Ring, non stupisce che le community di giocatori abbiano trovato spunti sempre più divertenti e interessanti per modificare il gioco. L’ultima trovata è stata una mod che permette di combattere come in Avatar: L’Ultimo Dominatore Dell’Aria.

Tutto nasce dalla mente dell’utente ‘cleverraptor6 che ha creato una mod ispirata allo stile di combattimento dei dominatori del fuoco di Avatar. Infatti attraverso questa mod il giocatore potrà brandire le fiamme ed eseguire gli stessi movimenti dei personaggi della serie animata.

Ufficialmente questa mod si chiama ‘Firebending’ e si adatta a qualsiasi tipo di stile di combattimento di Elden Ring.

Gli attacchi a una mano consentono al giocatore di lanciare palle di fuoco, mentre quelli a due mani si concentrano nel combattimento ravvicinato.

La mod è davvero sbalorditiva, e rende molto facile il cammino all’interno del mondo di Elden Ring soprattutto nelle battiture iniziali. La mod è ancora in sviluppo ma già possiamo provare diverse modalità: l’impugnare attacchi di fuoco a doppia impugnatura e la possibilità di cambiare il colore del fuoco che si sta utilizzando.

Vi lasciamo quindi un video esplicativo a piè di articolo.

Le mod non sono una novità nei titoli FromSoftware, in Dark Souls ne abbiamo provate un’infinità, moltre tra queste addirittura migliori dei pacchetti DLC ufficiali.

Ciò che davvero stupisce è la mole di mod riguardante Elden Ring, un titolo uscito da qualche mese eppure si contano oltre le 1400 mod scaricate da 3,5 milioni di giocatori attraverso Nexus Mod. Qualcosa di davvero incredibile.

Una community sempre più viva e pulsante che dona il proprio contributo al loro videogame preferito, se dovessimo tornare indietro di un trentennio questa semplice realtà ci sarebbe sembrata fantascienza.

Proverete quindi la mod ispirata ad Avatar: L’Ultimo Dominatore Dell’Aria? Fatecelo sapere con un commento dedicato.

Hai letto la nostra recensione sull’ultima fatica di FromSoftware? Leggila cliccando qui!

Fonte: Canale Youtube WasekGameRant.com