Elden Ring, usare il controller Fisher Price per giocare al titolo? Un utente ce l’ha fatta!

Controller Fisher Price Elden Ring

La storia mediatica dei souls è sempre stata adornata da run folli interpretate con periferiche di gioco assurde, e lo stesso destino potrebbe seguire anche Elden Ring.

A continuare questa sagaraccogliendo l’eredità dell’utente che battuto godrick con un set di bananeè @Rudeism, già ben noto nel mondo dei souls per aver battuto la trilogia con un infinità di marchingegni demenziali!
Questa volta il turno è di Elden Ring, giocato tramite il famoso finto della Fisher Price!

Tale giocattolo non viene ovviamente venduto come funzionante, ma viene commercializzato come surrogato non funzionante per bambini. Rudeism ha però deciso di cogliere la “sfida” di 64, e di renderlo un dispositivo funzionante e utilizzabile su PC. Il risultato lo potete trovare qui sotto!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non sono stati spiegati tutti i passaggi per poter far funzionare tutti i pulsanti e l’analogico, ma a quanto pare l’unica modifica visibile dall’esterno è la porta micro-usb utilizzata come alimentazione e per lo scambio dati!

Ovviamente non sarà semplice disporre di tutti i comandi tradizionali su questo pad, ma dall’utente che ha finito Dark Souls 3 usando solamente il codice morse, possiamo aspettarci questo e ben altro! Non è chiaro se nei suoi piani è prevista un’intera run sul gioco From, ma al momento sta chiedendo ai suoi seguaci su quali giochi vorrebbero vederlo in azione!

Ricordiamo intanto che l’universo dei modder è al lavoro per portare su Elden Ring un’infinità di contenuti, più o meno bizzarri, come ad esempio una modalità VR che cambierebbe totalmente il modo di giocare il titolo!

Fonte: Rudeism