Electronic Arts e la UEFA annunciano l’eChampions League

EA Sports FIFA 19 eChampions League

Electronic Arts e la UEFA hanno annunciato oggi la eChampions League. Si tratta di una espansione delle EA Sports FIFA 19 Global Series.

La eChampions League si aggiunge alla lunga lista di eventi e tornei che si terranno in tutto il mondo sulla strada della FIFA eWorld Cup 2019, in programma per la prossima estate.

Igiocatori qualificati si sfideranno su PlayStation 4 e parteciperanno agli eChampions League Global Online Knockout che si disputeranno tra il 2 e il 3 marzo, dove saranno decretati i 64 migliori che accederanno agli eventi di qualificazione dal vivo che si terranno il 26 e 27 aprile.

Soltanto gli otto migliori giocatori qualificati negli eventi dal vivo di aprile accederanno alla eChampions League Final che si disputerà il 31 maggio a Madrid, il giorno prima della Finale della reale UEFA Champions League.

Per connettere ancora di più laeChampions League con la competizione nel mondo reale, gli otto concorrenti qualificati inseriranno nelle loro rose calciatori realmente coinvolti già dalle fasi agironi nella UEFA Champions League.

Il vincitore della eChampions Leaguevincerà 100.000 Dollari con un montepremi totale di 280.000 Dollari in palio e 850 EA Sports FIFA 19 Global Series Points.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here