Elemental: il nuovo film Disney Pixar si mostra in uno splendido trailer! Uscirà nel 2023

Elemental primo trailer ufficiale in italiano Disney Pixar

ha finalmente tolto il velo su Elemental, film d’animazione annunciato due mesi fa al Disney D23 Expo e che finalmente possiamo ammirare in un teaser dallo stile unico. Il film è ispirato dall’infanzia di Peter Sohn. Il concetto è semplice: cosa succederebbe se gli elementi che governano il mondo fossero senzienti?

“L’idea di Elemental è iniziata con i miei parenti. Come degli immigrati negli Stati Uniti originari dalla Corea negli anni ’70, non hanno famiglia, nulla. Ma sono riusciti a creare una vita qui a New York. Ed esattamente come loro, molte persone hanno lasciato le proprie persone e famiglie per andare in una nuova meta, con sogni e speranze, tutte unite in una grande insalata d cultura, lingue e meravigliosi quartieri. Ecco cosa mi ha portato a Elemental. La nostra storia è basata sugli elementi classici – fuoco, acqua, terra e aria. Alcuni elementi si mescolano, altri no. Cosa succederebbe se questi elementi fossero vivi”, disse Peter Sohn durante il D23 Expo.

Nel facciamo la conoscenza di Ember Lumen, una ragazza totalmente composta da fiamme. Possiamo vedere Ember tentare di passare inosservata in un treno, finché non sbatte accidentalmente su un uomo di nome Wade Ripple, che come suggerisce il nome è composto prevalentemente da fluidi (acqua?). Il tutto sarà ambientato nella città di Elemental City.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Un concetto stuzzicante, che però potremo vedere solo nel 2023, e come di consueto arriverà pochi mesi più tardi su Disney+. E voi, che ne pensate di questo trailer?

Fonte: Disney IT