Una delle serie Netflix più amate e seguite sta per tornare con nuovi scandali, drammi d’amore e amicizie rotte. La piattaforma, con un trailer a dir poco frizzante pubblicato su Youtube, ha svelato la data di uscita della sesta stagione di Elite.
La nuova stagione della serie è attesa per il 18 novembre su Netflix e sarà piena di novità, tra queste le 5 nuove aggiunte al cast. Si tratta di Alvaro de Juana, Ana Bokesa, Alex Pastrana e Carmen Arrufat. In Elite 6 sarà presente anche il primo studente transgender di Las Encinas, ovvero Ander Puig che nella vita di tutti i giorni è dichiaratamente transgender. Per quanto riguarda i nuovi personaggi, Netflix ha svelato solamente che sono pronti a mettere alla prova l’amicizia tra i vecchi protagonisti.
I cinque attori si aggiungono così a Valentina Zenere e a Andre Lamoglia, le due ultime new entry della quinta stagione. Anche la parte 6 di Elite si preannuncia così ricca di storie e caos, proprio come le vecchie che hanno avuto così tanto successo.
Vi ricordiamo intanto di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Fonte: Youtube