Elon Musk, nuovo proprietario e CEO di Twitter, continua a far parlare di sé. In queste ore, il social network sarebbe finito nel mirino dopo le parole della presentatrice americana Liz Wheeler che avrebbe affermato come il noto imprenditore sia pronto a sviluppare un suo smartphone nel caso Google e Apple dovessero togliere Twitter dai propri store.
La podcaster americana Liz Wheeler sarebbe stata la prima a lanciare l’allarme ban da parte di Apple e Google: “Se entrambe dovessero buttare fuori Twitter dai rispettivi app store, Elon Musk dovrebbe sviluppare un suo smartphone proprietario. Metà del Paese sarebbe più che contenta di abbandonare Android e iPhone, ‘spioni’ e di parte. Quell’uomo costruisce razzi che puntano su Marte, cosa sarà mai uno smartphone…”
Poco dopo, non si è fatta attendere la risposta di Musk: “Di certo, spero di non dover arrivare a tanto; ma sì, se non avessi altra scelta, farei un telefono alternativo. Assolutamente“.
Dopo l’acquisizione di Twitter per la mastodontica cifra di 44 miliardi di dollari, Elon Musk ha fatto discutere per diverse novità introdotte, tra queste il fatto di concedere la spunta del cosiddetto “Bollino Blu” verificato a tutti gli utenti disposti a pagare 8 dollari al mese ed a causa di ciò diversi utenti si stanno divertendo a creare account falsi con il bollino blu. Non solo però, anche i licenziamenti all’intero team di marketing.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento.
Vi invitiamo intanto ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Gizmodo