L’emozione delle corse virtuali? È gratis a Orio Center!

OrioCenter Racing Cup

A Orio Center è iniziata la Orio Center Racing Cup! Un campionato sim racing eSport gratuito e aperto a tutti, che si svolge ogni giorno, dal vivo, su Assetto Corsa. Partecipare è semplice. Basta venire a Orio Center, di fronte all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), dove ad attendervi troverete 6 postazioni sim racing allo stato dell’arte: sedili Sparco, volanti Logitech, schermi Ultrawide 32:9 Samsung e ovviamente PC top di gamma AK Rig. Tutto il meglio della tecnologia per farvi vivere l’emozione di essere al volante di una vera vettura da corsa!

Troverete le postazioni sim racing nella food court al primo piano di Orio Center, tra lo store Venchi e Wagamama. Per sedervi gratuitamente al volante di una di queste postazioni potrete prenotarvi online (saltando così la fila), oppure registrarvi sul posto attraverso il nostro desk.

Avrete a disposizione una sessione al simulatore di 10 minuti, in cui potrete far segnare il vostro giro più veloce. Ma potrete anche tornare ogni ora per una nuova sessione hotlap, sempre gratuita. E così ogni giorno, non c’è alcun limite!

Potrete farlo anche solo per divertirvi se vi va e per sperimentare l’ebbrezza di una simulazione incredibilmente accurata, grazie alle super postazioni che abbiamo messo a disposizione. Ma se vi sentite bravi al volante, se avete lo spirito dei veri piloti, allora potete fare sul serio e senza correre alcun rischio! Tenete d’occhio la vostra posizione in classifica dal sito della Orio Center Racing Cup perché i migliori 12 piloti virtuali della settimana verranno convocati nel weekend per i quarti di finale. Ossia due gare, una il sabato e l’altra la domenica, commentate e trasmesse in diretta, che permetteranno ai vincitori di accedere alla finalissima che si terrà il 25 novembre. In palio ci sono delle gift card da diverse centinaia di euro di valore, con cui potrete fare i vostri acquisti a Orio Center!

Avrete tempo solo fino al 18 novembre per mettervi al volante dei nostri simulatori e provare ad essere i più veloci in pista. Oppure per partecipare, nei weekend, alle gare aperte a tutti da noi organizzate. Dunque affrettatevi! Ogni settimana la competizione si sposterà su un nuovo tracciato, quindi se non vi sentite abbastanza bravi su una pista, potrete sempre provare a qualificarvi su un’altra.

Vi sentite pronti per questa sfida?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.