Encanto: nuovo trailer per il 60° Classico Disney di Walt Disney Animation Studios!

Encanto official trailer Walt Disney Animation Studios Classici Disney

Encanto si mostra nuovamente con un nuovo, incantevole, trailer, dopo quello mostrato nel mese di luglio. La pellicola di Walt Disney Animation Studios segna un traguardo importante per la compagnia, trattandosi del 60° Classico Disney, termine con cui si identificano i lungometraggi prodotti dalla società. Il film, ricordiamo, sarà disponibile in tutte le sale a partire da novembre, in concomitanza con il Giorno del Ringraziamento, prima di essere poi distribuito su Disney+ diverse settimane più tardi.

Il narra le vicende di Mirabel, l’unica figlia della potente famiglia Madrigal che è sprovvista totalmente di poteri magici. A differenza degli altri membri della famiglia, che sono dotati di superforza, capacità di guarigione potenziate e chi più ne ha più ne metta, Mirabel è un’essere umano qualunque. Proprio per questo, la ragazzina si sente inadeguata in quella che è una famiglia zeppa di talenti.

Paradossalmente, però, sarà proprio Mirabel a rappresentare l’ultima speranza della cittadina di Encanto. Un male oscuro metterà infatti in pericolo la sorridente cittadina e tutti i suoi abitanti, e sarà proprio Mirabel a dover salvare Encanto nonché la sua amata famiglia. Ci riuscirà? Lo scopriremo solo al cinema!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Encanto è un diretto da Jared Bush, Charise Castro Smith e Byron Howard. Il film è il 60° lungometraggio prodotto da Walt Disney Animation Studios. Ricordiamo inoltre che, in concomitanza con la proiezione del film, al cinema sarà mostrato anche il primo trailer ufficiale di Lightyear, la pellicola spin-off su Toy Story e incentrata sul personaggio di Buzz Lightyear.

Fonte: Walt Disney Animation Studios