Epic Games Store: Arrivano i complimenti di Koch Media dopo il lancio di Metro Exodus

Metro Exodus

In molti criticano Epic Games Store per la politica delle esclusive che ha messo in campo, a partire proprio da Metro Exodus che è stato il primo Tripla A rimosso da Steam per essere distribuito unicamente sullo store Epic (per un periodo di tempo limitato).

Ed è proprio Koch Media, publisher alle spalle del gioco che si è voluto complimentare per i risultati ottenuti. Come abbiamo avuto modo di segnalarvi, le vendite sono state più del doppio del precedente capitolo pubblicato su Steam (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Questo unitamente alla commissione del 12% contro il 30% della piattaforma di Valve, ha portato a un notevole incasso per publisher e sviluppatore.

Complessivamente sono rimasto della stessa opinione che avevo all’inzio di questa esperienza, dovremmo dare il benvenuto a Epic e il loro modello di business“, ha spiegato Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

L’amministratore ha poi voluto chiarire che non hanno una politica anti-Steam, infatti distribuiranno lo strategico Iron Harvest.

Fonte: Gameindustry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.