Epic Games Store: Next Up Hero e Tacoma sono i giochi gratis di questa settimana

epic games store
Banner Telegram Gametimers 2

Archiviato Torchlight 2 è il momento, per , di aggiornare l’elenco di giochi proposti gratuitamente. Questa settimana tocca a Next Up Hero e Tacoma. Entrambi saranno disponibili a costo zero fino alle 17:00 del 30 luglio. Ancticipati anche i giochi che prenderanno il loro posto una volta esaurita la promozione. Dalle 17:01, sempre del 30 luglio, e fino al 6 agosto potrete accaparrarvi gratis ben tre giochi: 20XX, Barony e Superbrothers Sword & Sworcery EP.

Uscito su PC e Xbox nel 2017 e su PlayStation 4 nel 2018, Tacoma è un titolo dove esplorazione e la fanno da padrone. Il titolo è ambientato sulla stazione spaziale ‘Tacoma’ nell’anno 2088. La protagonista del titolo, Amy, avrà a disposizione un dispositivo per la realtà aumentata che le permetterà di osservare le mosse di altri vari personaggi. Attraverso gli indizi raccolti ascoltando le loro conversazioni e osservando i loro movimenti, Amy dovrà muoversi per la stazione spaziale fino alla risoluzione di tutti gli enigmi che la circondano. Il titolo ha raccolto recensioni e pareri generalmente positivi dalla critica.

Se vi foste persi Torchlight 2 o se la vostra voglia di dungeon crawler non fosse del tutto soddisfatta, Next Up Hero è il gioco che fa per voi. Sviluppato da Digital Continue e pubblicato da Aspyr, NextUp Hero è arrivato nel 2018 sulle maggiori piattaforme gaming. Dapprima in su Steam e successivamente anche su Xbox One e PlayStation 4, Next Up Hero è infine approdato anche su Nintendo Switch. Colorato e accattivante, Next Up Hero è un indie di tutto rispetto per gli amanti del genere.

Come abbiamo già detto, la promozione sarà valida fino al 30 luglio, ore 17:00. Affrettatevi se non volete perdervi l’occasione di aggiungerli alla vostra collezione. Se invece voleste aggiornare il vostro parco titoli facendo sempre attenzione al budget, su Epic Games Store sono iniziati anche i saldi estivi.

Fonte: Store Epic