Epic Games Store questa settimana regala Just Cause 4

Just Cause 4
Banner Telegram Gametimers 2

Ve lo avevamo già anticipato lo scorso weekned, a partire dalla serata di ieri su è possibile riscattare gratis una copia di .

Il titolo sviluppato da Avalanche Studios per , è un shooter in terza persona estremamente frenetico. Potrete lanciarvi da aerei o dal picco di una montagna, e portare giù con voi una pioggia di proiettili e devastazione facendo saltare in aria tutto ciò che che vedete!

Ad affiancarlo ci sarà Wheels of Aurelia, un gioco indie tutto italiano che vi farà scoprire un’avventura ambientata nei ruggenti anni ’70 lungo la celebre via Aurelia. Nei panni di Lella affronterete un lungo viaggio in auto lungo tutta la costa del tirreno alla scoperta di luoghi affascinanti ed eventi tumultuosi.

Avrete di tempo fino al 23 aprile alle ore 17:00 per poter riscattare questi due titoli. Inoltre Epic Games ci ha dato già un’anteprima del prossimo titolo che regalerà.

Si tratta di For The King, uno strategico tattico a turni in cui dovrete guidare un piccolo di eroi nelle terre di Fahrul per salvare il regno da mostri e nemici.