Epic Games Store regala Assassin’s Creed Syndicate e Faeria

Assassin's Creed Syndicate
Banner Telegram Gametimers 2

Come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi, a partire da giovedì sera Epic Games Store sta regalando Assassin’s Creed Syndicate e Faeria.

I due titoli saranno riscattabili gratuitamente fino al prossimo giovedì 27 febbraio alle ore 16:59, quando ci sarà il nuovo cambio della guardia con un nuovo titolo.

Syndicate vi porterà ai tempi dell’Inghilterra vittoriana, qui seguiremo le vicende di Jacob ed Evie Frye alle prese con i Templari che hanno trovato un altro frutto dell’Eden.

Ad affiancare il titolo di Ubisoft ci sarà Faeria, un gioco di stampo completamente differente. Si tratta di un trading card game che si miscela alla strategia, infatti di fronte vi troverete un tabellone di gioco ad esagoni dove il posizionamento delle truppe sarà fondamentale per la vittoria delle battaglie.

Vi ricordiamo che avrete tempo fino a giovedì 27 per riscattare entrambi i titoli.

Se questo non bastasse Epic Games ha annunciato anche il prossimo titolo che sarà riscattabile dalla sera del 27 febbraio, dopo le 17:00. Si tratta di Inner Space, un’avventura esplorativa basata sulle scelte del giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here