Epic Games Store regala Close to the Sun e Just Cause 4!

Close To The Sun
Banner Telegram Gametimers 2

Nuovo weekend e nuovi regali da parte di ! Come ormai da tradizione tutti coloro che sono iscritti al sito possono ottenere uno o più giochi gratuitamente.

Questa settimana tocca a Close to the Sun, interessante punta e clicca creata dallo studio romano Storm in a Teacup. Il titolo ha forti richiami all’ambientazione di ed è ambientato sulla Helios, una nave alla deriva in acque internazionali. Dovrete risolvere gli enigmi che vi verranno posti di fronte e scoprire il mistero della sparizione di tutto l’equipaggio.

Ad affiancarlo ci sarà Sherlock Holmes Crimes & Punishments, avventura investigativa che vi metterà nei panni del celebre investigatore creato dalla penna di Arthur Conan Doyle. Entrambi questi titoli possono essere riscattati gratuitamente entro giovedì 16 aprile alle ore 16:59.

A partire da giovedì prossimo alle 17:00 sarà possibile riscattare sempre gratuitamente altri due giochi. Si tratta di e Wheels of Aurelia, titolo indie sviluppato da uno studio italiano che vi farà riscoprire la costa tirrenica dei ruggenti anni ’70.

Vi segnaliamo inoltre che questa è l’ultima settimana per approfittare dei Saldi di Primavera su Epic Games Store, con sconti fino al 75%. Promozione che terminerà proprio il 16 aprile.