Epic Games Store regala un buono di 10 euro. Ecco come riscattarlo!

Epic Games Store

questo fine settimana oltre ai consueti giochi gratuiti, ha lanciato una interessante iniziativa promozionale. Infatti tutti gli iscritti potranno facilmente ottenere 10 euro di credito da utilizzare per l’acquisto del prossimo gioco.

L’iniziativa si chiama “Collegati e Risparmia“, e vi permetterà di riscattare un coupon da 10 euro semplicemente attivando le comunicazioni della mailing list.

Per farlo la procedura è semplicissima. Vi basterà andare sul sito di effettuare il login ed entrare nella schermata del vostro account (in alto a destra). Dopodiché scegliete la scheda “Comunicazioni” a sinistra e spuntate la casella “Iscriviti/Disiscriviti alle e-mail” (come potete vedere nello screenshot qui in basso).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech
Epic Games Store Newsletter

Il gioco è fatto, tornando nel negozio vedrete che nella schermata “Buoni” un segnalino giallo ocra vi segnalerà la presenza di un nuovo buono. Da questo momento avrete un mese di tempo per sfruttarlo acquistando un qualsiasi titolo anche a prezzo scontato, che costi almeno 14,99 euro.

Non dimenticate inoltre che questa settimana potrete riscattare Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse, un titolo che inverte il classico paradigma dei giochi di zombie. Stavolta sarete voi lo zombie protagonista in un gioco che richiama lo stile dei film di fantascienza horror degli anni ’50.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Epic Games Store