Eternals: arriva il nuovo trailer da Marvel Studios. Gli esseri più antichi e potenti del pianeta si mostrano al Mondo!

Marvel's Studio Eternals

Marvel Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Eternals, il nuovo della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, in arrivo al cinema alla fine di quest’anno.

Banner Telegram Gametimers 2

Alcuni li chiamano “Dei“, altri “Immortali“, ma per l’umanità sono solo leggende di cui non si è mai avuta una prova tangibile. Sono gli Eterni esseri potentissimi e avanzatissimi che sono giunti sul pianeta Terra agli albori della sua civiltà. Per secoli hanno osservato e sorvegliato la popolazione della Terra senza mai interferire con gli eventi, aiutandola a progredire sempre di più fino ai giorni nostri.

Ma ora è giunto il momento di svelarsi e farsi conoscere dal intero. Proprio ora che dopo lo scontro con Thanos, Iron Man e Captain America non ci sono più, ora che la Terra è più vulnerabile che mai perchè non ha più i suoi vendicatori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Eternals è il nuovo tassello che si aggiunge nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Assieme a Shang-Chi rappresenta è la prima vera novità dell’MCU. Nel corso di questa fare faremo la conoscenza di molti nuovi personaggi ed eroi. Oltre a quelli già menzionati arriveranno Ms. Marvel, i nuovi (con un secondo reboot), Moon Knight, She Hulk, e il nuovo Blade solo per citarne alcuni.

Nei piani originari di Marvel Studios e Disney il film sarebbe dovuto uscire nelle sale quasi un anno fa, ma la pandemia di Coronavirus ha scombussolato tutto, facendo slittare di molti mesi tutti i film. La pellicola arriverà lo stesso nelle sale ma lo farà solamente alla fine di questo 2021, a novembre.

Buona Visione!