Sulla vicenda indagano gli inquirenti. Cloud, 25 anni, aveva perso il padre pochi giorni addietro. La notizia della morte della giovane star di Euphoria ha continuato a rimbalzare su riviste online e sui social per tutta la notte. È stata poi la famiglia a confermare la notizia alle testate giornalistiche, TMZ per prima. Cloud è stato ritrovato privo di vita nell’abitazione di Oakland, California dai suoi cari.
Stando alle prime ricostruzioni, è stato subito chiaro che qualunque intervento di rianimazione sarebbe stato vano. Sono stati i paramedici, comunque contattati, a formalizzare la situazione. Non sono stati forniti dettagli precisi riguardo le circostanze, ma sono proprio i famigliari a sottolineare come Angus fosse abbattuto dopo la morte del padre pochi giorni fa.
“È con il cuore pesante che abbiamo dovuto dire addio a un incredibile persona oggi. Come artista, amico, un fratello e un figlio, Angus era speciale per noi in tanti modi. L’unica cosa che ci conforta è sapere che Angus ha potuto riunirsi a suo padre, per lui il suo migliore amico. Angus non ha mai nascosto la sua battaglia per la sua salute mentale. Speriamo che la sua dipartita posa servire agli altri per ricordare che non sono soli in questa battaglia e che non dovrebbero combattere da soli in silenzio” dice la famiglia. “Speriamo che il mondo possa ricordarlo per le sue risate, i suoi sorrisi e il suo amore per tutti. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre processiamo la nostra perdita” concludono i cari di Angus.
In Euphoria (in onda su HBO dal 2019), Angus interpretava il pusher Fezco, molto legato al personaggio principale, Rue, interpretata da Zendaya. È il ruolo principale di Angus.