Everwild: ecco il nuovo trailer della nuova IP dagli autori di Sea Of Thieves

Everwild
Everwild
Banner Telegram Gametimers 2

Molti aspettavano di vedere Everwild, la nuova IP in sviluppo da . Il gioco era già stato mostrato con un breve trailer di annuncio a novembre 2019.

Ora, durante l’Xbox Showcase si presenta con un video cinematico in 4k.
Esteticamente è davvero eccezionale e da questo piccolo video possiamo capire quanto il gioco si concentrerà sul rapporto con la natura. Infatti il trailer pone il focus proprio sugli esseri che popolano questa incantevole foresta, tra giochi di luce e strani rituali antichi.

Ancora niente sul fronte , per poterne sapere di più riguardo a questa nuova IP in esclusiva Microsoft bisognerà aspettare il corso del 2020.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Speriamo che riesca quanto prima a mostrare spezzo di gameplay, il gioco sembra ancora in fase di sviluppo molto embrionale e forse ancora non sono chiare tutte le meccaniche e le features di gioco.

Per ora possiamo solo farci un’idea dalle parole pronunciate da Craig Duncan, presidente di RARE, due giorni fa alla rivista Polygon:

“Penso che con Everwild, Louise O’Connor e il suo team abbiano fortemente intenzione di proporre ai giocatori un mondo nel quale perdersi, nel quale la gran parte della natura sembri magica. Parte del motivo per il quale non abbiamo parlato molto del gioco sta nel fatto che stiamo ancora indagando su cosa significhi stare nella natura.

Stiamo ancora sperimentando varie idee di gioco, in futuro diremo molto di più al riguardo. Abbiamo un’idea alla quale siamo veramente legati e crediamo che sia qualcosa di speciale. Ho un team di persone che si sveglia al mattino con il desiderio di realizzare questo gioco, con molta passione.” Ha concluso Duncan.

Intanto ecco qui di seguito lo splendido trailer di Everwild.