È stata svelata da Warner Bros e New Line Cinema la prima immagine ufficiale di Evil Dead Rise, il sequel da La casa di Sam Raimi.
Evil Dead Rise sarà prodotto dallo stesso Raimi e diretto da Lee Cronin. Il film è previsto al cinema ad aprile 2023 ma negli Stati Uniti sappiamo già anche il giorno, ovvero il 21 aprile mentre in Italia non sono ancora stati resi noti ulteriori dettagli in merito.
Nell’immagine pubblicata dalla stessa azienda sul proprio profilo Twitter ufficiale, è possibile vedere una donna posseduta da un demone. Il lungometraggio arriva dopo Ash vs. Evil Dead, la serie televisiva in cui Bruce Campbell ha interpretato Ash della trilogia di Raimi. Inoltre, questo è il quinto capitolo della saga e vede tra i protagonisti Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher e Mia Challis.
Tra i produttori figurano anche Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert come produttore esecutivo. Le riprese si stanno tenendo in Nuova Zelanda mentre il film doveva essere destinato in origine all’uscita su HBO Max ma Warner Bros Discovery decise successivamente di puntare anche all’uscita nelle sale cinematografiche.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Vi invitiamo intanto ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Warner Bros