Strange New Things: è questo il nome che alcuni anonimi sviluppatori hanno deciso di attribuire alla loro nuova software house con sede a Breslavia, in Polonia. Ok, fin qui niente di particolarmente interessante, lo ammettiamo, ma se vi dicessimo che stiamo trattando di professionisti con in curriculum titoli tripla A del calibro di Dying Light, Dead Island, Call of Juarez, Hitman e The Witcher 3: Wild Hunt?
Ebbene sì, parliamo di uno studio che di “ultimo arrivato” ha decisamente poco, così come appare evidente dando una rapida occhiata all’enigmatico sito ufficiale, nel quale è possibile leggere: “Siamo uno studio costituito da ex sviluppatori di titoli tripla A che desideravano di più. Insieme formiamo un collettivo che sta realizzando giochi ambiziosi per la gioia di tutto il mondo. La nostra struttura formale non prevede gerarchie o ruoli predefiniti e siamo aperti sui segreti che custodiamo”.
Per il momento, purtroppo, il progetto primario di Strange New Things rimane ancora avvolto nell’ombra e restiamo dunque in attesa di ulteriori sviluppi.