
L’ultima missione in arrivo per Hitman: World of Assassination è una lettera d’amore per tutti i fan delle storie di spionaggio e, in particolare, di coloro che amano sia 007 che la serie di IO Interactive. Essa si svolge nel cuore di Parigi e vede protagonista un volto noto agli amanti delle spy story: Le Chiffre, antagonista apparso in Casino Royale. La nuova missione ruota intorno a uno degli obiettivi più sfuggenti che l’Agente 47 si sia mai trovato ad affrontare, e porta con sé un carico di tensione, strategia e colpi di scena.
Le Chiffre sbarca nel mondo di Hitman
Il trailer appena pubblicato offre un primo sguardo all’atmosfera elegante e letale di questa missione ambientata nella capitale francese. Ma il vero fulcro dell’attenzione è il ritorno di un personaggio iconico, pronto a mettere alla prova anche gli assassini più esperti. Interpretato ancora una volta da Mads Mikkelsen, Le Chiffre viene descritto come un avversario freddo, calcolatore e spietato.
Secondo l’attore danese, introdurre questo personaggio nell’universo di Hitman è stata un’esperienza entusiasmante, che promette un mix di strategie mentali, pericoli elevati e svolte imprevedibili. Per avere la meglio su di lui, i giocatori dovranno affrontare ogni passo con intelligenza e sangue freddo.
Mads Mikkelsen entusiasta di questa collaborazione
“Le Chiffre è un personaggio che mi è sempre piaciuto: è calcolatore, freddo e spietato”, ha dichiarato Mads Mikkelsen, interprete del personaggio nella saga cinematografica. “Portarlo nel mondo di Hitman è una collaborazione entusiasmante. I giocatori possono aspettarsi giochi mentali, alte poste in gioco e colpi di scena che solo questo personaggio potrebbe orchestrare. Per avere successo, dovranno giocare la loro mano con saggezza”, continua l’attore.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Mads Mikkelsen in Hitman World of Assassination”, aggiunge Hakan Abrak, di IO Interactive. “I giocatori apprezzeranno molto questa nuova missione, che segna il ritorno di Le Chiffre dopo quasi 20 anni. Sono entusiasta di vedere i nostri giocatori lanciarsi in questo piccolo assaggio delle grandi cose che verranno nel franchise di Bond di IO Interactive”.
Premi esclusivi legati a 007: First Light
Eliminare Le Chiffre non sarà solo una soddisfazione personale: la missione sbloccherà infatti contenuti e ricompense esclusive per 007: First Light, l’atteso progetto di IO Interactive ispirato all’universo di James Bond. Il videogioco è stato svelato durante lo State of Play di Sony e vedrà come protagonista il James Bond più giovane di sempre. La storia è originale e scritta da IO Interactive.
Un assaggio di ciò che verrà nel mondo di Bond
Hakan Abrak, CEO di IO Interactive, ha espresso grande entusiasmo per questa collaborazione, sottolineando come questa missione rappresenti solo l’inizio di ciò che i fan potranno aspettarsi dalla futura esperienza Bond firmata dallo studio. Per i giocatori, sarà l’occasione perfetta per tornare a calarsi nei panni dell’Agente 47 e prepararsi a un nuovo livello di sfida.
Fonte: thegameawards