Exogenesis: il titolo in stile Ace Attorney ha raggiunto l'obiettivo su Kickstarter

Lo Studio Kwan è al lavoro su Exogenesis, titolo che vuole riportare in auge il genere visual novel mischiato a quello punta e clicca, che strizza l’occhio a Ace Attorney: sta raccogliendo fondi su Kickstarter e al momento è arrivato a circa 32.500 $. La somma che lo Studio Kwan si era prefissato di raggiungere è di 32.000 $, obiettivo ormai raggiunto e superabile di molto visto che manca ancora qualche giorno alla chiusura della crowdfunding.

La trama ruota intorno a Yudai Sayashi in un ipotetico Giappone post apocalittico, nel 2069: il suo obiettivo è quello di trovare il Lazarus Protocol all’interno dell’arca di Noè, un sistema in grado di ricreare qualsiasi cosa dal passato. Il protagonista è infatti intenzionato a riportare in vita la sua defunta sorella.

Le meccaniche di gioco avranno molti elementi di vecchia scuola e il deve molto all’animazione giapponese. Il titolo dovrebbe uscire quest’inverno su Steam; se volete dare uno sguardo più approfondito al gioco andate qui, altrimenti godetevi il sottostante. Inoltre, potete anche scaricare una demo del gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX