Exoprimal, lo sparatutto multiplayer in terza persona con i dinosauri, ha superato la soglia del milione di giocatori. Per questo motivo, Capcom ha deciso di regalare a tutti gli appassionati del gioco una skin per Skywave. A riportarlo è il profilo X (ex Twitter) ufficiale della compagnia nipponica.
Tramite X, Capcom ha annunciato: “Oltre un milione di giocatori si è unito agli scontri in Exoprimal! Per commemorare questo raggiungimento, una skin Skywave gratuita sarà inclusa dell’aggiornamento del 16 agosto 2023. Siamo al lavoro sui miglioramenti per il gioco basati sul feedback dei giocatori. Grazie per il vostro continuo supporto!”
Ad aiutare Exoprimal nel raggiungere questo traguardo è stato anche il Game Pass. Dal noto servizio di Microsoft sembra provenire una buona fetta di utenti. Su Steam, invece, lo sparatutto di Capcom ha avuto un picco al lancio di 4.522 giocatori. Numeri piuttosto bassi rispetto a quelli di Resident Evil 4 e Street Fighter 6. Exoprimal, però, punta nel tempo a coinvolgere il maggior numero di utenti possibili e staremo quindi a vedere se Capcom riuscirà a mantenere alto l’interesse.
Exoprimal è atteso dal 14 luglio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter