Extra Hearts: il sito di incontri romantici per personaggi dei videogiochi

Chi l’ha deciso che nei videogiochi non c’è spazio per i sentimenti amorosi? Probabilmente nessuno, anche se spesso le avventure prendono il sopravvento… qualche mese fa però qualcuno ha avuto un’idea decisamente originale: immaginare come sarebbero i profili di diversi personaggi di videogiochi, creati su un sito di incontri romantici!
Il fittizio sito di incontri per personaggi dei videogame si chiama “Extra Hearts” ed è decisamente esilarante. Fino a ora sono stati pubblicati molti profili e tutti interessanti, nella lista fra gli altri troviamo: Mario, Nathan Drake, Link, Kratos e Master Chief. L’ultimo personaggio comparso su Extra Hearts è Faith, di Mirror’s Edge.

Nel profilo dei vari personaggi troviamo un avatar, un breve sommario e una serie di caratteristiche. Alla fine del profilo compaiono anche dei commenti, creati in modo da sembrare realistici, che collegano i vari personaggi (a volte appartenenti allo stesso titolo, ma non necessariamente) facendoli dialogare fra loro senza peli sulla lingua.

Prendiamo ad esempio Mario, evidentemente affranto dopo la rottura con Peach: a Mario piacciono gli sport e il colore rosso, mentre non ama la lava, gli alberghi e “stupide principesse rosa”… Cibi preferiti di Mario? Che domande! La pasta è al primo posto, seguita da funghi e… pesche. Siamo sicuri che Mario sia pronto a incontrare nuove persone? Leggendo i commenti, si direbbe di no!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Passiamo ora a un profilo decisamente interessante, quello di Master Chief, protagonista della serie Halo. Il ragazzone sembra nascondere un cuore d’oro sotto quella corazza e il suo profilo non è niente male: a Master Chief piace sparare e guidare ma fra ciò che non ama troviamo gli anelli di cipolla fritti, gli hula hoop, le ciambelle e i Cheerios. Notevole la parte del profilo dove Master Chief risponde alla domanda “Perchè sono qui”, che recita: “Sono stato in solitudine per un po’ di tempo, ma tutti mi dicono che sono più divertente in multiplayer“.

E ultimo ma non meno interessante, il profilo dell’attraente Faith di Mirror’s Edge, ultima arrivata su Extra Hearts: Faith ama la libertà, la musica indipendente e il colore rosso, ma ha gusti cinematografici molto chiari, infatti fra ciò che non sopporta troviamo Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, il nuovo Atto di Forza e il nuovo Robocop.
Faith sottolinea il suo amore per la corsa e conclude dicendo: “Dovreste contattarmi se non pensate che tutte le eroine femmine debbano necessariamente avere l’aspetto di Jessica Rabbit”.

Nei commenti al profilo di Faith compaiono vari personaggi di altri titoli, primo della lista Kratos, che esordisce con un complimento riferito al tatuaggio sul viso della ragazza. Dopo Kratos manifesta interesse anche il protagonista di Prince of Persia, che però non si mostra particolarmente colto per quanto riguarda il parkour…

Non ci sono dubbi, l’idea di Extra Hearts è davvero geniale! Nella allegata all’articolo trovate alcuni dettagli sui profili di cui abbiamo parlato.

Fonte: venturebeat