Dopoo aver annunciato delle novità con FIFA 22, il noto giornalista Tom Henderson ha svelato nuovi cambiamenti in arrivo su F1 2022. Codemasters dovrebbe introdurre le supercar, il cross-play e la VR nel prossimo capitolo del gioco.
Secondo quanto riportato dal noto insider su XFire, F1 2022 avrà diverse novità importanti, tra queste l’assenza di una carriera classica, sostituita da una nuova chiamata F1 Life dove i giocatori potranno guardare più da vicino la vita quotidiana di un pilota di Formula 1.
I numerosi appassionati della carriera potrebbe rimanere delusi da questa notizia, ma la modalità non sarà cancellata per sempre, infatti tornerà già a partire dal prossimo F1 2023. Sembrerebbe, che al momento gli sviluppatori, siano stati costretti a non includerla nel gioco di quest’anno.
Un’altra importante novità sarà l’introduzione delle supercar, che i giocatori potranno acquistare e ottenere nella modalità F1 Life per la modalità single player o in multiplayer online. F1 2022 supporterà anche il cross-play, rendendo finalmente reale la possibilità di giocare tra diverse piattaforme, dopo le numerose richieste della community di appassionati.
Henderson ha annunciato inoltre, che nel gioco non sarà presente il circuito russo di Sochi per via della guerra in Ucraina. Al momento, non vi sono conferme ufficiali di tutte queste novità, ma ciò che è certo è che Codemasters sta lavorando molto allo sviluppo del gioco.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: XFire