Fairy Tail: combattimenti a suon di incantesimi per decretare i maghi migliori

Fairy Tail
Banner Telegram Gametimers 2

Poche ore fa, Koei Tecmo e Gust Studios hanno rilasciato le prime informazioni ufficiali su Fairy Tail, atteso titolo ispirato all’omonima serie animata, in arrivo sul mercato durante il prossimo mese di luglio.

Scopriamo quindi che saranno presenti tutte le nuove magie e le nuove squadre, con poteri inediti che permetteranno di dar vita a delle combinazioni perfette. Proprio come nell’anime e nel manga inoltre, i personaggi potranno far parte di un Unison Raid, potendo così scatenare potenti incantesimi contemporaneamente, che faranno tremare il terreno di gioco!

Ogni incantesimo, avrà le sue proprietà elementali uniche, mentre ogni tipo di attacco, infliggerà danni specifici in base all’avversario che il nostro personaggio in-game si troverà davanti. Potremo inoltre potenziare gli incantesimi grazie ai punti esperienza che matureremo durante il gioco.

Sarà presente una barra gruppo denominata ‘barra dell’Awakening Gauge‘, la quale si riempirà man mano utilizzeremo i nostri attacchi magici. Quando questa barra sarà finalmente piena, sarà possibile risvegliare il potere nascosto dei nostri personaggi di gioco, realizzando così nuove combinazioni di attacchi ancor più potenti e spettacolari.

Nell’attesa che Fairy Tail raggiunga finalmente i negozi di videogiochi di tutta Italia, vi ricordiamo che la sua uscita è prevista per il prossimo 30 luglio 2020, per PC, e console Nintendo Switch e PlayStation 4.

Leggi ancheXbox Series X: i titoli ottimizzati mostreranno tutta la potenza della console

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here