Fairy Tail: ecco il nuovo trailer del videogioco basato sull’opera di Mashima.

Fairy Tail
Banner Telegram Gametimers 2

ha diffuso il nuovo trailer del suo videogioco dedicato a Fairy Tail, adattamento videoludico del famoso manga battle-shonen; il quale è stato pubblicato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Magazine, dal 2006 al 2017.

Nel video possiamo vedere i personaggi che saranno presenti nel gioco, tra cui spiccano ovviamente Natsu, Erza e Lucy. Compaiono anche Sting, Gray, Juvia, Mirajane, Minerva, Kagura, Laxus e diversi altri.

Nel trailer possiamo anche apprezzare una ricapitolazione delle meccaniche di gioco, in particolare sulla gestione del party. Possiamo infatti rafforzare le connessioni con i membri del party, in modo da sbloccare nuove skill per il personaggio. Potremo inoltre creare team personalizzati con caratteristiche uniche.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vengono infine mostrate nuove sequenze di gameplay, dove possiamo ammirare parte del moveset e le mosse uniche che caratterizzano i personaggi della saga. Il gioco tenterà di ripercorrere la storyline del manga originale nella maniera più fedele possibile, in modo da portare il dovuto rispetto all’opera di Mashima.

Fairy Tail ha subito uno sviluppo un po’ travagliato a causa del COVID-19, il quale ha fatto slittare l’uscita del titolo di qualche mese. In ogni caso non ci sarà più da aspettare, dato che Fairy Tail uscirà nei negozi il 30 luglio 2020 per PC, PS4 e Nintendo Switch. Siete pronti dunque a rivivere le avventure di Natsu e company?

Nel frattempo, gustatevi il nuovo trailer del gioco!

Fonte: PlayStation